Ritual crafting ritual corporate

La Creazione è arte e noi siamo parte di questo. 

Chi meglio degli artisti può immaginarsi un nuovo mondo? è nostra responsabilità immaginarlo e crearlo.

Ritual Crafting è un laboratorio sperimentale all’interno del quale possiamo giocare a reinventare noi stessi e il mondo che ci circonda, siamo concentrati sull’importanza di ri-creare il nostro essere artisti, poiché siamo assolutamente convinti che siamo tutti degli artisti.

body painting
aquila dell'est

Siamo tutti dentro ad un bozzolo

E’ necessario comprendere in profondità che vivere passivamente aspettando soluzioni dall’esterno non è umano, secondo la nostra visione siamo tutti dentro a un bozzolo, crisalidi inconsapevoli, si tratta di aiutarci a uscire dal bozzolo trasformarci incarnando il cambiamento.

Vogliamo espandere il nostro ideale:

Entrare nella rete capillare della società attraverso il mondo del lavoro.

Abbiamo potuto verificare cosa significhi aggiungere valore spirituale alle nostre attività imprenditoriali, siamo cosi convinti che trasformare se stessi e il proprio confrontarsi con il mondo del lavoro ci traghetti a una differente dimensione della società.

OpportunitàRelazioniVibrazioniScelteProgetti


Possiamo avere l’opportunità di sanare le nostre ferite emotive, quella parte di noi che mette in scena relazioni disarmoniche e disfunzionali, ovviamente da questo spazio c’è da chiedersi che tipo di vibrazione portiamo nel mondo, da quale spazio nascono le nostre scelte, e con quale intento prendono forma i nostri progetti.

Pensiamo che prendersi cura di questi aspetti della nostra esperienza umana possa realmente liberare la nostra piena manifestazione allineandoci ai desideri dell’anima.

Quello che abbiamo lo compartiamo,
quello che siamo lo condividiamo.

Inizia oggi il tuo Risveglio